Buyer
Descrizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell’Ufficio Acquisti e riporterà al Responsabile Procurement.
Gestirà gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza. Si occuperà di individuare i potenziali fornitori (scouting), di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Stipulerà i contratti di acquisto, mantenendo i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali. Si occuperà di verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.
Requisiti
Lavoro in sede a tempo pieno con possibilità di Smart Working 3gg/mese.
Si richiede: Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o Laurea breve Ingegneria meccanica.
Necessaria: Conoscenza del Pacchetto Office, della contrattualistica commerciale e buona conoscenza lingua Inglese scritto e parlato. Preferenziale la conoscenza di SAP ed esperienza pregressa nel ruolo.
Nota: la posizione ricercata è attualmente ai fini della sostituzione temporanea di dipendente in aspettativa per un periodo previsto di 5 anni.
Pensi di essere la persona giusta?
"*" indicates required fields