PM Installation&Commissioning
Descrizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Installation&Commissioning e si occuperà del coordinamento del team post-vendita/backoffice e, in collaborazione con il coordinatore, della gestione del team trasfertisti I&C, della pianificazione degli interventi in cantiere e della relativa gestione documentale/autorizzativa delle risorse e dei materiali. Sarà il punto di riferimento per i clienti per la pianificazione ed esecuzione degli interventi di cantiere e la risoluzione delle problematiche fornendo il necessario supporto. In collaborazione con l’Ufficio Commerciale monitorerà la copertura contrattuale dei servizi richiesti dal cliente e in coordinamento con l’Ufficio HSE seguirà la documentazione specifica per la parte sicurezza.
Lavoro in sede a tempo pieno, con possibilità di smart working fino a 3giorni/mese.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Chimica/Elettronica e necessaria esperienza pregressa nel ruolo di gestione Post-Vendita/Project Management con coordinamento di un team di persone.
Ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritto che parlato, più una seconda lingua estera europea (preferenziali spagnolo/portoghese).
Conoscenza del Pacchetto Office, preferenziale la conoscenza di Salesforce, gradita la certificazione PMP.
Buone doti comunicative e di risoluzione dei problemi, resistenza al lavoro sotto stress e gestione del tempo.
Pensi di essere la persona giusta?
"*" indicates required fields
